website design templates

Weekend della gara

Il sabato della gara riteniamo che tu debba risparmiare al massimo le energie in vista della gara della domenica. Salvo quindi il non aver potuto provare assieme alla squadra nel weekend precedente ti consigliamo di limitare le prove ad una semplice ricognizione di ogni PS.
Nel sabato della gara ci organizzeremo o sfruttando le risalite degli organizzatori o con un furgone a noleggio. In ambedue i casi è necessario sapere per tempo se parteciperai alla gara. Decidere all’ultimo minuti non ci metterà in grado di offrirti un servizio adeguato. I costi da sostenere rispetto al weekend precedente alla gara saranno ovviamente maggiori. Non sempre sarà possibile prendere un furgone a noleggio, nel caso di gara con pioggia un furgone preso a noleggio non può essere ripulito in tempo per essere riconsegnato il lunedì. Il furgone Puntomoto sarà comunque disponibile una volta finite le prove dei ragazzi della Scuola di Ciclismo Arezzo.

I servizi

I servizi di cui i nostri soci possono usufruire sono:


  • Procedure di iscrizione alla gara dopo il pagamento della quota agli incaricati
  • Prenotazione per il pernottamento
  • Prenotazione delle risalite meccanizzate con gli organizzatori della gara: il costo sara' quello indicato dagli organizzatori
  • Eventuali risalite con il furgone Punto Moto nel pomeriggio: a prezzo scontato
  • Meccanico per interventi d’emergenza 
  • Ritiro numero e pacco gara
  • Gazebbo con cassetta attrezzi

Il suggerimento

Ti sei allenato in vista della manifestazione, hai messo a punto la bici, conosci ormai le PS della gara: risparmia quante più energie il sabato, cena in modo salutare e limita il consumo di birra. Dormi tranquillo e goditi il clima della gara.

We use cookies to give you the best experience. Read our cookie policy.